Sunday, Feb 17th

Siete qui: NEWS ARCHIVIO EVENTI PASSATI 1° Christmas Cup: torneo a scopo benefico

1° Christmas Cup: torneo a scopo benefico

L’ASD Sporting Grottammare e l’Associazione Stampa Rossoblù organizzano per sabato 20 Dicembre 2014, presso la palestra dell’Istituto Superiore “Fazzini-Mercantini“ in via Giuseppe Parini a Grottammare, un torneo di Calcio a 5 a scopo benefico denominato “Christmas Cup”. Il quadrangolare, che inizierà alle ore 14.30, si svolgerà su gare di 20 minuti a tempo e verrà allestita un’area ristoro per i partecipanti della quale potranno usufruire prima e dopo ogni gara. E’ previsto, inoltre, un trofeo per la prima classificata. L’intenzione degli organizzatori è far diventare questo un appuntamento fisso da ripetersi ogni anno.

L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto a persone in difficoltà economiche che l’Associazione Stampa Rossoblù deciderà e comunicherà nei prossimi giorni. L’evento verrà presentato durante una conferenza stampa alla quale interverranno i presidenti delle società, lo sponsor, il presidente dell’Associazione Stampa Rossoblù e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.