Sunday, Apr 21st

Siete qui: NEWS EVENTI L'Associazione Stampa Rossoblu piange Moreno Solfrini

L'Associazione Stampa Rossoblu piange Moreno Solfrini

L'ex capitano della Samb è venuto a mancare lo scorso 28 luglio. Era ammalato di SLA.

Moreno Solfrini non c'è più, non ce l'ha fatta a sconfiggere l'avversario più duro che lo aveva colpito, e ora affondato, negli anni passato: la Sclerosi Laterale Amiotrofica più comunemente conosciuta come SLA.

Solfrini se ne va a soli 53 anni e lascia moglie e figlia. Profondamente colpito il mondo del calcio, soprattutto quelle squadre in cui il centrocampista aveva militato dando sfoggio di grande grinta e professionalità.

L'Associazione Stampa Rossoblù aveva organizzato il 30 aprile 2010 la manifestazione "Un cuore per Moreno, presso lo Stadio Pirani di Grottammare dove aveva raccolto fondi da devolvere proprio alla famiglia di Solfrini per contribuire alle alte spese per le cure.

Tutta l'Associazione Stampa Rossoblu si stringe al dolore della famiglia e si unisce al cordoglio dell'intero mondo sportivo.