Siete qui: NEWS EVENTI L' Associazione Stampa Rossoblu al Trofeo "F. Bamonti"

L' Associazione Stampa Rossoblu al Trofeo "F. Bamonti"

Domenica 17 giugno si è svolta presso lo Stadio "Filippo Pirani" di Grottammare la seconda festa dello Sport 24 ore insieme, Trofeo "F.Bamonti". L'Associazione Stampa Rossoblu (in maglia bianca) ha partecipato all'evento sfidando, in una delle gare in programma, i dirigenti del Grottammare Calcio (in maglia azzurra). La partita è stata disputata in un'orario non propriamente "comodo" per una partita di calcio: i calciatori hanno giocato dalle 15 alle 16 sotto un sole cocente che non ha di certo aiutato tutti quelli che hanno calpestato il sintetico del campo di calciotto.

La gara è stata molto combattuta soprattutto nel primo tempo sotto la regia del capitano Carlo Di Giovanni, poi nella ripresa i membri dell'ASR hanno pigiato sull'acceleratore costruendo un vantaggio incolmabile per i dirigenti del Grottammare capitanati dal presidente Luigi Furnari. Il risultato finale è stato di 9-3 con espulsione finale proprio del capitano per un fallaccio su Deogratias. Per l'occasione Francesco Libbi ha svestito i panni di portiere per assumere quelli di speaker ufficiale della gara.

Al termine della manifestazione il Vice Presidente dell'Associazione Stampa Rossoblu, Carlo Di Giovanni, ha premiato tutti i ragazzini del settore giovanile del Grottammare Calcio.

Questi gli uomini che hanno partecipato all'evento: Davide Di Bonaventura, Ottavio Palladini, Gabriele Consorti, Carlo Di Giovanni (cap.), Massimiliano Minuto, Marco Barazzetta, Maurizio Tancredi, Marco Liberati, Roberto Bruni, Gianandrea Mariani, Enrico Tassotti, Danilo Ponzini.