Sunday, Feb 17th

Siete qui: NEWS EVENTI Un gol per l'Avis: gli amici di Zingaretti surclassano i giornalisti marchigiani.

Alla bella iniziativa in favore dell'Avis hanno partecipato anche presidente e vice presidente dell'Associazione Stampa Rossoblu Tancredi e Di Giovanni.

Si è svolto domenica 23 ottobre presso il campo sportivo di San Marcello (AN) l’incontro di calcio tra l’Associazione Fuori dal Set - Amici di Luca Zingaretti, capitanati dall’attore che interpreta il “Commissario Montalbano” in tv e la formazione dei Giornalisti Sportivi delle Marche. L’iniziativa “Un gol per l’Avis”, organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune di San Marcello ha visto devolvere l’incasso all’Avis stessa. E’ stata una bella giornata di sport che ha visto partecipare nella squadra dei giornalisti marchigiani anche il presidente dell’Associazione Stampa Rossoblù Maurizio Tancredi ed il vice presidente Carlo Di Giovanni. La gara è terminata con il punteggio di 5-1 in favore degli Amici di Zingaretti che sono sembrati molto più in forma ed allenati ma i cronisti ci hanno messo molto impegno. Ecco le due formazioni. Amici di Luca Zingaretti fuori dal set: Dioguardi, Quadrini, Tersigni, Ciucci, Ricciotti, Turi, Nicoletta, Testoni, Moretti, Zingaretti, Volpini, Cecchini, Spinella, Romeo.

Giornalisti: Esposto, Bruniera (ex Ancona), Socci, Righetti (ex Roma), Tarabelli, Termentini, Fioretti (sindaco di Monsano), Falconi, Girolimetti, Di Giovanni, Paci, Tancredi.