Friday, Sep 21st

Siete qui: Home

L'anno Duemilanove, il giorno cinque del mese di Novembre in San Benedetto del Tronto, sono presenti i Signori:

Tancredi Maurizio

Di Giovanni Carlo

Marinangeli Benedetto

Benigni Sandro

Libbi Francesco

Consorti Gabriele

Spadoni Giulio

Ferracuti Ugo

Gabrielli Claudio

Amadio Alfredo

e tra di loro si conviene stipula quanto segue:

1. E' costituita tra essi comparenti un'Associazione a scopo benefico, senza scopo di lucro, sotto “ASSOCIAZIONE CULTURALE STAMPA ROSSOBLU”, con sede in San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Via Montello, 34

2. La durata dell'Associazione è a tempo indeterminato

3. L'Associazione ha carattere volontario, non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e che svolge la propria attività nel settore della beneficenza. Inoltre è idonea a richiedere sovvenzioni, donazioni varie, fondi da persone fisiche, enti ecc, il tutto a scopo benefico. L'Associazione potrà organizzare convegni, manifestazioni, eventi culturali e/o sportivi di ogni tipo e potrà infine organizzare ogni altra manifestazione compatibile con lo scopo benefico di raccolta fondi.

4. Gli organi sociali sono:

- L'assemblea dei soci

- Il consiglio direttivo

5. A comporre per i primi tre anni il Consiglio Direttivo, che viene stabilito di n. 10 (dieci) membri, vengono eletti i signori

-Presidente: Tancredi Maurizio

-Vice Presidente: Di Giovanni Carlo

-Tesoriere: Benigni Sandro

-Segretario: Marinangeli Benedetto

-Consiglieri: Libbi Francesco, Consorti Gabriele, Ferracuti Ugo, Spadoni Giulio, Gabrielli Claudio, Amadio Alfredo.

6. L'associazione viene regolata dalle norme contenute nello Statuto allegato che

i Soci fondatori espressamente approvano.

Letto, approvato e sottoscritto.